From: "Maurizio Barra" <barra.maurizio@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Monday, January 7, 2019 4:33 PM
Subject: Rumola invece è l'argomento di questa rispostaRe: [nvda-it] O.T. Firefox 64 e WebVisum ?

Ciao Luigi. Sarebbe bene cambiarre oggetto quando si continua a parlare
di nuovi argomenti, comunque, visto che si parla di Rumola e non di
Chrome... In ogni caso, dove trovi il problema? Per fare ciò che
domandi, basta andare con alt nella barra dei menù di Chrome, entrare
nella voce scritta esattamente, con errore in Italiano, anche se l'ho
già segnalato agli sviluppatori ma sembrano far orecchie da mercante,
"Ricerca automatica è accessa sottomenù" e con le versioni più recenti
di Chrome viene anche notificato se hai il permesso a quel sito ove ti
trovi, dunque intanto verifica se Rumola può accedere, quando tu premi
spazio sul pulsante sopra citato della Ricerca automatica, ti si apre
una pagina con diversi links, dove hai la visione dei crediti eventuali
e se non ne hai, lo stato del tuo account, insomma tutto ciò che ti
serve, fra i vari links puoi Ricercare kaptcha in quella pagina,
spegnere la ricerca automatica ed anche cliccare su "Acquista altri
crediti". Ora, si apre una pagina di Chrome che però potrebbe differire
dalla mia, visto che si inizia il percorso per pagare e come si sa, le
pagine protette e crittografate in particolare per i pagamenti,
potrebbero variare, comunque anche con la navigazione anonima funziona,
per cui dovresti trovarti qui:
https://client.skipinput.com/?k=8243eb8ea2946f95&v=1179 A questo punto
non so come intendi pagare, se con Paypal o con le carte bancarie, nel
primo caso vi sono già dei pulsanti, per poter scegliere una carta devi
cliccare sul link "Bank cards". Da notare che si può pagare da
cellulare, con i bitcooins, in dollari, € etc... In base a cosa hai
scelto, verrai ricondotto nella pagina per il pagamento e troverai che è
possibile pagare di nuovo con Paypal o con la carta e dovrai compilare i
campi con il numero, la scadenza, il Cvv etc... Più di questo per ora
non posso dirti perchè non so come procedi, fai sapere se così riesci.
Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 07/gen/2019 10:24, luigi latini ha scritto:
Buongiorno Maurizio e tutti,
ho appena scaricato ed attivato rumola per google chrome. Però, se provo a decifrare un caphca, anche compilando i campi user e password richiesti, rumola non si attiva. Se con il menù di contesto vado sul campo ove immettere il codice da risolvere e scendo con le frecce fino a sentire utilizza per input capcha, dopo un paio di tentativi mi dice che non ho più crediti. Chrome mi propone un azione per acquistare il mio abbonamento ma di fatto sono sempre sulla pagina ove mi trovavo per compilare il modulo con il caphca non risolto.
Chiedo: come posso da chrome, ancora prima di provare a risolvere il capca a sottoscrivere il mio abbonamento con rumola?
Grazie.
Luigi
----- Original Message ----- From: "Maurizio Barra" <barra.maurizio@...>