Re: disable ribbon

Lord

the blind cracker ha scritto il 06/01/2019 alle 12:33:
Ad esempio, con OldNew Explorer (non mi ricordo esattamente come si chiamasse), si possono anche ripristinare altre funzioni di explorer, non solo i menu tradizionali.
Ho provato oldnewexplorer, chi lo volesse lo può scaricare da qui:
https://www.majorgeeks.com/files/details/oldnewexplorer.html
Premete g, fino a trovare reimage download e sotto c'è il link di scarico.
Pare che con questo programma si possano avere sia il menu file tradizionale di windows, sia udite udite la cronologia di windows 10. Devo capire però se e come si possa modificare il menu dopo la prima installazione. Però wow, il meglio dei due mondi... Pare veramente interessante.