From: "Maurizio Barra" <barra.maurizio@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Monday, January 7, 2019 12:34 AM
Subject: Re: [nvda-it] O.T. Firefox 64 e WebVisum ?

Ciao Claudio e tutti. Leggi di seguito e fai sapere:
https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/2018/06/09/rumola-estensione-per-il-riconoscimento-dei-rekaptcha-installazione-e-guida-alluso/

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 06/gen/2019 16:35, Claudio Capriati ha scritto:
Ciao Simone, puoi dare due dritte per l’utilizzo di Rumola su Windows?
Si riesce ad utilizzare anche conjaws?

Claudio Capriati

Il giorno 6 gen 2019, alle ore 11:54, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

Quello che non capisco e' perche' vi ostinate a usare webvisum.
Io da quando uso Rumola ho i captcha che si risolvono in automatico, anche se la maggior parte ormai usano i captcha audio, non tutti ma molti.
Certo, spenderete un euro all'anno, ma la comodita' e' impagabile.
Il 05/01/2019 18:13, Carlo Sist ha scritto:
Grazie Fabio,
anche in altra lista, stessa conferma, e unica soluzione solo vecchia versione esr con a pordo il plugin in oggetto, però da pen drive e quindi con lentezza o se siete maghi, da partizione disco.
carlo
Il giorno sab 5 gen 2019 alle ore 17:04 biomasp5 <biomasp5@... <mailto:biomasp5@...>> ha scritto:
Ciao Carlo e tutti,
purtroppo la risposta è negativa.
Ormai con i captcha, _VISTO CHE NON SONO _POCHI ANCORA, I SITI CHE USANO
ALTERNATIVE A NOI VALIDE, ebbene per ora siamo fregati.
Ripeto, non mi si dica:esistono alternative ai captcha sui siti!
Io rispondo:
ben pochi, ancora, usano le alternative a noi favorevoli!
Alla faccia dell'accessibilità _OTTIMALE.
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Il 05/01/2019 16:42, Carlo Sist ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> causa capcha sto usando da pen drive, vecchia versione esr 52 con
> WebVisum
> a bordo, funge ma è lentissimo e non riesco a avere pagina
opzioni
> consultabile per bloccare ed impedire gli aggiornamenti di
firefox.
> Domanda:
> la versione normale di firefox la a64 che con nvda è
accessibilissima
> al contrario che con jaws, che Voi sappiate, ha un plugin di
WebVisum
> installabile e funzionante?
> Grazie.
> carlo

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
antivirus.