Re: piccola nota sul componente aggiuntivo station playlist

Mario Loreti

Ciao, no non ci sono particolari novità ma è colpa mia, sono un po' in crisi con il tempo.

Il 05/01/2019 11:10, Chris ha scritto:
Ciao,
ci son progressi in merito alla discussione in oggetto?

On Tue, Sep 11, 2018 at 05:25 AM, Mario Loreti wrote:
Simone ciao, lo traduco io.

Fai così: mandami per favore il file via email, io mi scarico di nuovo
POEdit.

Grazie!

non mi ricordo se l'ho già scritto ma repetita juvant.
In linea generale, io traduco parecchi componenti aggiuntivi. Non dico
proprio proprio tutti, ma la quasi totalità è in italiano.
Station Playlist  non è tra quelli che io tradurrò, perché consta di
oltre 400 stringhe, e perché non ho quel programma.
Quindi, nel caso qualcuno lo volesse in italiano e volesse pure
tradurlo, basta che me lo dica che gli do il file in formato.po.
Poi lo carico sul server di traduzioni, naturalmente scrivendo che la
traduzione l'ha fatta lui.