Re: Hey! Nuova pagina dal titolo tutte le novita' di NVDA 2018.4, sul sito di NVDA

Maurizio Barra

Ciao Chris e tutti. L'avevo letto e francamente il messaggio è chiarissimo. Non so come si sia dedotto quanto domandato, da tale messaggio, questo sì. Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 17/dic/2018 22:28, Chris ha scritto:

Intendi forse questo punto?
"• Quando lo screen reader viene eseguito in versioni giapponesi di Windows Xp o Vista, NVDA visualizzerà correttamente i messaggi dei requisiti di sistema. (#8771)."

Provo a spiegarlo...
E' appunto un bug risolto per versioni di Xp e Vista in specifici paesi.
Mi pare che la traduzione italiana del change-log sia chiarissima. Praticamente NVDA informa l'utente sui requisiti di sistema necessari per questa versione, in caso si tenti l'installazione in  Xp e Vista.

Cioè, se il giapponesino scarica NVDA 2018.4 e prova ad installarla su Xp in Giapponese, ora un messaggio lo informa che è necessario almeno windows 7 SP1 o versioni superiori di Windows, e che il funzionamento su Xp e Vista non è garantito.

non voglio insistere ma cris, vai a leggere il paragrafo dei bug risolti.

Anche io mi sono posto la stessa domanda di Andrea.

Il 17/12/2018 21:52, Chris ha scritto:
ehmm... Sicuro di aver letto il file dei cambiamenti per NVDA 2018.4?
Questa versione, come le 4 precedenti, garantisce il supporto da
Windows 7 SP1 in sù.
Dove hai letto che gira tranquillamente in Windows xp?

Interessante questo aggiornamento! Mi sfugge però qualcosa: NVDA non
aveva smesso di funzionare in Windows XP? Perché pare che, dall'elenco
dei miglioramenti continui a girare tranquillamente. Grazie,
Andrea

Il 17/12/18, info@...<info@...> ha scritto:
Ciao!
Qualcuno ha creato una nuova pagina dal titolo tutte le novita' di NVDA
2018.4.

Ti interesserebbe visitarla?
Forse sì.
Be.