Re: Hey! Nuova pagina dal titolo tutte le novita' di NVDA 2018.4, sul sito di NVDA

ChrisLM

Intendi forse questo punto?
"• Quando lo screen reader viene eseguito in versioni giapponesi di Windows Xp o Vista, NVDA visualizzerà correttamente i messaggi dei requisiti di sistema. (#8771)."

Provo a spiegarlo...
E' appunto un bug risolto per versioni di Xp e Vista in specifici paesi.
Mi pare che la traduzione italiana del change-log sia chiarissima. Praticamente NVDA informa l'utente sui requisiti di sistema necessari per questa versione, in caso si tenti l'installazione in Xp e Vista.

Cioè, se il giapponesino scarica NVDA 2018.4 e prova ad installarla su Xp in Giapponese, ora un messaggio lo informa che è necessario almeno windows 7 SP1 o versioni superiori di Windows, e che il funzionamento su Xp e Vista non è garantito.

non voglio insistere ma cris, vai a leggere il paragrafo dei bug risolti.

Anche io mi sono posto la stessa domanda di Andrea.

Il 17/12/2018 21:52, Chris ha scritto:
ehmm... Sicuro di aver letto il file dei cambiamenti per NVDA 2018.4?
Questa versione, come le 4 precedenti, garantisce il supporto da
Windows 7 SP1 in sù.
Dove hai letto che gira tranquillamente in Windows xp?

Interessante questo aggiornamento! Mi sfugge però qualcosa: NVDA non
aveva smesso di funzionare in Windows XP? Perché pare che, dall'elenco
dei miglioramenti continui a girare tranquillamente. Grazie,
Andrea

Il 17/12/18, info@...<info@...> ha scritto:
Ciao!
Qualcuno ha creato una nuova pagina dal titolo tutte le novita' di NVDA
2018.4.

Ti interesserebbe visitarla?
Forse sì.
Be.