Re: Hey! Nuova pagina dal titolo tutte le novita' di NVDA 2018.4, sul sito di NVDA

vincenzo gramuglia

Ciao,

non voglio insistere ma cris, vai a leggere il paragrafo dei bug risolti.

Anche io mi sono posto la stessa domanda di Andrea.

Il 17/12/2018 21:52, Chris ha scritto:
ehmm... Sicuro di aver letto il file dei cambiamenti per NVDA 2018.4?
Questa versione, come le 4 precedenti, garantisce il supporto da
Windows 7 SP1 in sù.
Dove hai letto che gira tranquillamente in Windows xp?

Interessante questo aggiornamento! Mi sfugge però qualcosa: NVDA non
aveva smesso di funzionare in Windows XP? Perché pare che, dall'elenco
dei miglioramenti continui a girare tranquillamente. Grazie,
Andrea

Il 17/12/18, info@...<info@...> ha scritto:
Ciao!
Qualcuno ha creato una nuova pagina dal titolo tutte le novita' di NVDA
2018.4.

Ti interesserebbe visitarla?
Forse sì.
Be.