From: "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Wednesday, November 7, 2018 7:39 PM
Subject: Re: [nvda-it] far pronunciare a NVDA testo copiato negli appunti etc...

the blind cracker, il 07/11/2018 19.33, ha scritto:
A me risulta funzionare la pronuncia del copia e incolla e non ho toccato praticamente nessuna impostazione inerente il tema...
Alberto:
quella del testo sì, anche da me, quella dei file invece no.
C'erano state ricordo varie discussioni in merito, credo non ci fosse un modo certo per capire quando la copia funzionava davvero... anche in quegli add-on che forniscono un output, tipo fakeClipboardAnnouncement o altri venuti dopo che non conosco, credo il problema sia rimasto.