Re: Richiesta di aiuto per installazione vocalizer

Deejay Raf

Il 05/11/2018 12:55, Monica ha scritto:
nvda si e' installato ma, al posto della bella voce di silvia, il pc parla con la brutta voce di default di nvda con cui non mi trovo proprio. Come posso rimediare?
Raf:
Hai già verificato che Vocalizer sia presente fra i sintetizzatori disponibili?
Con la combinazione di tasti NVDA+Control+s apri la finestra per selezionare un sintetizzatore, e una volta dentro scorri la lista: se trovi "Nuance Vocalizer" premi invio e la voce dovrebbe cambiare.
Se invece il sintetizzatore non è presente allora può esserci stato qualche problema di installazione.

--
Deejay Raf