Re: NVDA e skype 8: come va?

Cristina Accardi

Ciao a tutti. Visto che ho letto ora questo thread, volevo fare una domanda. Come si fa ad unire o invitare una persona alla conferenza? Come si fa in modo che venga visualizzata la barra dei menù? Inoltre, nel system tray non riesco a chiudere Skype. Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille fin da ora e un saluto.

Cristina

Il 06/10/2018 10:33, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,
cerco per come posso di darti una risposta.
Due giorni fa, ma anche prima o provato skipe 8.30 aggiornato dalla
versione 7.40, NVDA ti posso dire che interaggisce molto bene, non o
verificato se ci annuncia i contatti in linea o non in linea, perchè lo
usato per pochi minuti.
Però sul mio sito, o creato una pagina, con tutti i comandi da tastiera
per questa versione, che trovi a questo link:
http://www.informaticaaccessibile.altervista.org/lista-mondo-informatico/tasti-skipe.html

Il 06/10/2018 09:56, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,
   la domanda è nell'oggetto. Utilizzo lo screen reader solo
parzialmente e volevo adesso chiedere come funziona con questa nuova
versione skype visto che in prospettiva, più presto di quanto non
voglia, NVDA finirà per essere anche per me lo screen reader primario.
In particolare: vengono o no annunciati i contatti online? Quali i
comandi per le principali operazioni, sempre in skype, oppure
semplicemente come posso richiamare questi comandi con NVDA?
Grazie.
Luigi
.