Re: Thunderbird, gmail e le nuove politiche di google

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
o seguito il problema marginalmente, e visto che collaborando per il sito:
http://www.nv-mondoinformatico.itChe stiamo aggiornando stò proprio
sistemando la parte curata da me di thunderbird, qualcuno mi potrebbe
riassumere la faccenda?
Chi sà magari aggiornando il corso sul sito, questa cosa la inserisco e
potrebbe magari tornare utile in futuro.

Il 12/10/2018 10:52, sergio brunetti ha scritto:
Ok. Creando una nuova portable, aggiornando e immettendo i dati
richiesti sembra funzionare. Grazie Verlaine!

Il 11/10/2018 10:10, Mario Loreti ha scritto:
A me si è sistemato da solo, aggiornando probabilmente TB.

sergio brunetti, il 09/10/2018 14.58, ha scritto:
Ora, quello che mi chiedo è questo: come diavolo è possibile che
solo io nel mondo di ciecolandia sia incappato in questa tela?
Immagino che una gran parte dei ciecatielli usino thunderbird anche
se non ho statistiche a portata di mano.
Alberto:
Ciao Sergio,
a dire il vero anch'io ricordo questa cosa, però non rammento se la
sistemai secondo le indicazioni che hai condiviso, oppure se la
trovai già sistemata, usando quotidianamente Thunderbird (nel senso
che Google, intelligentemente, ha rilevato la cosa e impostato di
conseguenza).
La cosa che mi stupisce è casomai che ti abbia dato il problema solo
adesso... io parlo di mesi, probabilmente anni fa.