Re: Thunderbird, gmail e le nuove politiche di google

Mario Loreti

A me si è sistemato da solo, aggiornando probabilmente TB.

sergio brunetti, il 09/10/2018 14.58, ha scritto:
Ora, quello che mi chiedo è questo: come diavolo è possibile che solo io nel mondo di ciecolandia sia incappato in questa tela? Immagino che una gran parte dei ciecatielli usino thunderbird anche se non ho statistiche a portata di mano.
Alberto:
Ciao Sergio,
a dire il vero anch'io ricordo questa cosa, però non rammento se la sistemai secondo le indicazioni che hai condiviso, oppure se la trovai già sistemata, usando quotidianamente Thunderbird (nel senso che Google, intelligentemente, ha rilevato la cosa e impostato di conseguenza).
La cosa che mi stupisce è casomai che ti abbia dato il problema solo adesso... io parlo di mesi, probabilmente anni fa.