Re: NVDA e skype 8: come va?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
rileggendo i messaggi perchè leggevo da iphone mi pare che non ci si
arrivi con le lingue.
Allora: quì si sta facendo a gara per chi ne sa di più o non ne sa per
nulla.
Quando tutti stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Il supporto o meglio l'uso di skipe 7.4, da Novembre non funziunerà o se
lo fosse chi si collega al servizio con quelle versioni potrebbe essere
disconnesso.
Ecco perchè la microsoft invita all'uso di skipe 8.30.
Però voglio segnalare una diceria che non sò da chi è stata messa in giro.
Tramite un gruppo wats app, sono venuto a conoscenza del fatto che le
versioni 8.30 e per windows e per mac erano in accessibili, quando ne
quì ne al trove si e parlato di questa presunta inaccessibilità.
Io diciamo che o preso con le molle questa cosa, che io nel mese di
Settembre avrei già provato skipe 8.30 sul mio pc facendo uso di NVDA,
magari per coloro che lo usano per la prima volta può essere un pò
difficile nel'uso perchè usa una interfaccia tipo crome, ma sia quando
lo provai la prima volta, e sia quattro giorni fa che o voluto
verificare di persona quella presunta in accessibilità o trovato la
gestione la stessa della prima volta.
Qualcuno di voi avrà sentito parlare di questa presunta in accessibilità?

Il 07/10/2018 10:03, luigi latini ha scritto:
Vincenzo, lo so bene. Ho già scritto - credo - che il supporto skype ha
inviato uno specifico messaggio al riguardo. Per quanto mi consta per il
momento nulla di rilevante sul fronte accessibilità skype 8. Poi se
qualcuno dice di utilizzare correntemente quella versione buon per lui o
lei. A me è bastato provarla per qualche minuto per scrivere quello che
scrivo.
Ciao.
Luigi
----- Original Message ----- From: "vincenzo gramuglia"