From: "vincenzo gramuglia" <gramuglia83@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Saturday, October 6, 2018 12:57 PM
Subject: Re: [nvda-it] NVDA e skype 8: come va?

Ciao,
in questa lista non se ne e parlato, però faccio presente che le
versioni precedenti alla 8.30, dal 1 novembre sono in utilizzabili.

Il 06/10/2018 12:55, luigi latini ha scritto:
Grazie,
però nè il tuo nè l'altro messaggio in proposito sembrano molto
convincenti.
Ho scorso i comandi e sembrerebbero quelli già presenti nel supporto
skype. Quanto realmente gestibili ed utilizzabili con NVDA e men che
meno con jaws resta tutto da vedere.
Per quanto mi riguarda o conoscerò sviluppi significativi o cesserò
dall'utilizzare ancora l'applicazione, salvo il fatto di restare finchè
possibile con l'attuale versione 7.35.
Giusto questa mattina ho inoltrato analogo messaggio anche al supporto
skype anche se dubito che Microsoft risponderà mai.
Ciao.
Luigi
----- Original Message ----- From: "vincenzo gramuglia"
<gramuglia83@...>