Re: NVDA e skype 8: come va?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

Il  supporto a skipe 7.40, doveva cessare a settembre solo ora si e saputo che il supporto e’ stato posticipato.
Nel mese di luglio freedom ne diede notizia.
Ho preddisposto in italiano dalla pagina in inglese.

Il giorno 7 ott 2018, alle ore 02:51, Maurizio Barra <barra.maurizio@...> ha scritto:

Claudio... sono io in contatto con la Microsoft ed ho pubblicato un articolo già giorni fa. Ma, facciamo un piccolo passo indietro: quando si scrive, primabisogna imparare a leggere. Vincenzo giustamente ha detto che non si potranno più usare le versioni precedenti alla 8.30 o comunque a Skype 8 in generale e tu candidamente affermi che "stai usando la 8.31". Coretto: "E chi se ne frega!" visto che si parla delle precedenti. Inoltre per come stanno le cose, appunto: https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/2018/10/01/tecnologia-tutte-le-notizie-solo-skype-8-da-novembre/ Ciaoo a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 06/ott/2018 20:06, Claudio Filosi ha scritto:
Vincenzo afferma ...
in questa lista non se ne e parlato, però faccio presente che le versioni
precedenti alla 8.30, dal 1 novembre sono in utilizzabili.

Ciao a tutti.
Vince .. nzo .. ma sei in contatto ravvicinato ... con la Microsoft? Tet a
tet? ...
La sto' gia' usando, da diverso tempo, la: 8.31.  aggiornando gli script,
for jaws, so che ... non e' argomento di lista ma ...
Dicevo, per renderla piu' possibile vicina alle altre versioni, anche se ..
sara' dura! Sbang!
Ciao!
Claudio Filosi.
sito web.
http://www.umor.it/claudio
Mailing list, per iscriverti.
play-pc+subscribe@...
Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!
http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm
Contatto skype: keiboard