Re: NVDA e skype 8: come va?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
cerco per come posso di darti una risposta.
Due giorni fa, ma anche prima o provato skipe 8.30 aggiornato dalla
versione 7.40, NVDA ti posso dire che interaggisce molto bene, non o
verificato se ci annuncia i contatti in linea o non in linea, perchè lo
usato per pochi minuti.
Però sul mio sito, o creato una pagina, con tutti i comandi da tastiera
per questa versione, che trovi a questo link:
http://www.informaticaaccessibile.altervista.org/lista-mondo-informatico/tasti-skipe.html

Il 06/10/2018 09:56, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,
   la domanda è nell'oggetto. Utilizzo lo screen reader solo
parzialmente e volevo adesso chiedere come funziona con questa nuova
versione skype visto che in prospettiva, più presto di quanto non
voglia, NVDA finirà per essere anche per me lo screen reader primario.
In particolare: vengono o no annunciati i contatti online? Quali i
comandi per le principali operazioni, sempre in skype, oppure
semplicemente come posso richiamare questi comandi con NVDA?
Grazie.
Luigi