Sent: Friday, October 05, 2018 9:12 AM
Subject: R: [nvda-it] Weather Plus 4.7 04.10.2018 aggiornamento disponibile

Giuseppe chiede.

ho appena scaricato la nuova versione di questo componente, ma non ho capito come si fa per farlo funzionare: me lo potresti spiegare, per favore?

Ciao giuseppe e tutti.

Ma .. maremma maestrale! ... Funziona come tutte le altre versioni! Sbang!

Ciao!

Claudio Filosi.

sito web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing list, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto skype: keiboard