Re: Per Adriano Barbieri e per chi mi può aiutare: weater plus nuova versione, non capisco come si fa per farlo funzionare! Aiuto, per favore!

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
o l'impressione che ai scaricato il file con internetexplorer.
Se ai ancora il file che ai scaricato, premi f2, elimini una eventuale
estensione, e la rinomini in .addons, o addon.
In questo modo risolvi sicuramente.
Se usi un browser alternativo come firefox o google crome, riscarica il
file con uno dei due browser.

Il 05/10/2018 12:02, giuseppe pizzo via Groups.Io ha scritto:
Ciao Adriano e tutti,
dunque: ho seguito, scrupolosamente, tutte le indicazioni che mi hai
dato ma, purtroppo, pur mettendoci tutta la mia buona volontà non mi
riesce farlo funzionare anche perchè, l'archivio, contiene molti files,
ma non capisco come si fa. Ci sono delle cartelle e un file, ma non
capisco dove sbattere la testa. Le cartelle si chiamano: doc,
globalPlugins, locale e, infine, c'è un file chiamato manifest.ini. Ho
esplorato tutto, ma non ci capisco niente: hai ragione, è la prima volta
che provo ad usare questo componente e, per questo motivo, ti chiedo
scusa per il disturbo e, inoltre, ti chiedo anche se esiste per caso un
file eseguibile. Mi puoi aiutare, per favore?
Ciao, a presto e grazie mille in ogni caso.
Giuseppe.