Re: OT - Office 2016 e OCR integrato in Windows per aprire PDF non accessibili

the blind cracker

Ti rispondo in pubblico perché non si dovrebbe trattare di nulla di illegale: si tratta di licenze provenienti molto probabilmente da MSDN, che vengono rivendute a niente in quanto sono state pagate niente dagli acquirenti in quanto chi è iscritto a MSDN praticamente non paga i prodotti MS.

Non sono illegali, tutt'altro: solo si potrebbero avere problemi dopo un certo periodo: è già capitato che le licenze venissero bloccate da MS, ad esempio perché l'acquirente originale aveva acquistato una nuova chiave.

Il 27.09.2018 18:52, Deejay Raf ha scritto:
Il 27/09/2018 16:43, Alessandro Albano via Groups.Io ha scritto:
se si è in possesso di una licenza di office, ormai su Amazon la si trova a pochissimo, 10€ circa
Raf:
Sì, le ho viste anch'io, e ovviamente sono licenze che provengono da venditori del marketplace, quindi non da Amazon né da Microsoft, cosa che generalmente non mi ispira troppa fiducia. Io sarei anche interessato, ma secondo voi è legale? È sicuro? Qualcuno ne ha acquistata una e potrebbe spiegarmi come funziona?
Visto che andremmo off topic, e considerata la dubbia legalità di una simile compravendita, forse è meglio che mi rispondiate in privato.