Re: OT - Office 2016 e OCR integrato in Windows per aprire PDF non accessibili

Deejay Raf

Il 27/09/2018 16:43, Alessandro Albano via Groups.Io ha scritto:
se si è in possesso di una licenza di office, ormai su Amazon la si trova a pochissimo, 10€ circa
Raf:
Sì, le ho viste anch'io, e ovviamente sono licenze che provengono da venditori del marketplace, quindi non da Amazon né da Microsoft, cosa che generalmente non mi ispira troppa fiducia. Io sarei anche interessato, ma secondo voi è legale? È sicuro? Qualcuno ne ha acquistata una e potrebbe spiegarmi come funziona?
Visto che andremmo off topic, e considerata la dubbia legalità di una simile compravendita, forse è meglio che mi rispondiate in privato.

Deejay Raf