Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Alessandro Albano via Groups.Io
Inviato: giovedì 27 settembre 2018 14:06
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] OT - Office 2016 e OCR integrato in Windows per aprire PDF non accessibili

Scusatemi, ho scritto in fretta e furia prima di andare a pranzo, avevo
parechia fame e mi sono mangiato un "1".

La versione di Office è la 2016!

Ho provato con la versione 2010 su Windows 10 e non funziona.

Non ho provato con la 2013 perchè sprovvisto di una postazione che lo abbia.

Penso che requisiti fondamentali siano Windows 10 che integra l'ocr che
usiamo anche con nvda e una versione di office >= 2016.

Saluti!

Il 27/09/2018 13:42, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ah ok.
Ma con versioni più vecchie di word non si può fare? Intendo sempre
sotto Win10.
GabryB.

--
Alessandro

Il contenuto di questo messaggio è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata legalmente. Ne sono vietati la riproduzione, la diffusione e l'uso in mancanza di autorizzazione del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo dandone gentilmente comunicazione.
This message is for the addressee only and may contain information whose confidentiality is protected by law. Reproduction, transmission or use of this message is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete it and inform us as soon as possible.
P Please consider your environmental responsibility before printing this e-mail