Re: OT - Office 2016 e OCR integrato in Windows per aprire PDF non accessibili

Alessandro Albano

Scusatemi, ho scritto in fretta e furia prima di andare a pranzo, avevo parechia fame e mi sono mangiato un "1".

La versione di Office è la 2016!

Ho provato con la versione 2010 su Windows 10 e non funziona.

Non ho provato con la 2013 perchè sprovvisto di una postazione che lo abbia.

Penso che requisiti fondamentali siano Windows 10 che integra l'ocr che usiamo anche con nvda e una versione di office >= 2016.

Saluti!

Il 27/09/2018 13:42, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ah ok.
Ma con versioni più vecchie di word non si può fare? Intendo sempre sotto Win10.
GabryB.

--
Alessandro