Re: Parziale OT: notebook Toshiba e tastiera.

Mario Loreti

Ciao,

io acquisto sempre dei ricondizionati Toshiba Portage da 13 pollici che mi piacciono tanto perchè sono piccoli e leggeri, e hanno tutto: applicazioni, pag su e giù, home, fine ecc... manca solo il tastierino numerico.

Il 26/09/2022 01:06, Antonino Cotroneo ha scritto:
Ciao a tutti,

Qqualcuno in lista possiede un notebook Toshiba?

Vorrei acquistarne uno e mi chiedevo se avete esperienza col funzionamento della tastiera. Avete i tasti Home/Fine e PagSu/PagGiù? Funzionano correttamente anche nelle combinazioni normalmente usate per la navigazione dei documenti?

Lo chiedo, perché non è scontato che vada tutto liscio con tutte le marche. Ho visto notebook HP, ad esempio nei quali non c’è verso di far funzionare i tasti PagSu e PagGiù. Strano, ma vero.

Grazie e saluti.
Antonino Cotroneo