Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di vincenzo
gramuglia
Inviato: venerdì 21 settembre 2018 12:01
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Pagina del sito che non viene trovata e piccola
richiesta su nvda.

Ciao,
io ti rispondo sul'ultima domanda.
tu chiedi:

Inoltre, vorrei sapere una cosa: se io sono con un pc senza sintesi ed
ho la pennetta con nvda, come faccio ad avviarlo?

Per fare quanto chiedi io farei così:
1. Dall'interno della pendrive e nella cartella dove cè NVDA, gli
creerei un colleggamento del file NVDA.exe nel desktop.
2. Poi da questo collegamento dalle proprietà gli crerei un comando
rapido tipo NVDA+n.
Ovviamente questo dovrà funzionare con la pendrive già collegata al pc.