Re: ot: download video da Vimeo

Mario Loreti

Figo, lo provo subito. Grazie!

Il 10/09/2022 14:52, Leonardo M ha scritto:

Ciao Mario e tutti,
puoi usare TCAMediaDownloader,, fa benissimo ciò che chiedi.
La pagina del software è qui, il sito è in spagnolo ma abbastanza semplice. Il software, a parte qualche piccolissima mancanza, è tutto in italiano.

Il 10/09/2022 10:55, Mario Loreti ha scritto:
Ciao, scusatemi: un sacco di volte mi capita di dover scaricare dei video a cui fare il voiceover in italiano da Vimeo e, non ci crederete ma non trovo mai il tasto Download.

Mi faccio aiutare da un collega con cui ci scambiamo la voce, i favori, le sessioni, i preset della scheda audio ma insomma, vorrei riuscirci anche da solo.

Voi per caso sapete come si fa?