Re: Domanda avanzata su Zoom.

Mario Loreti

Facciamo che eventualmente mi chiami tu e se posso facciamo al volo, se non posso ti richiamo.

Il 30/08/2022 15:54, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao Gio, se si tratta della voce: "Mostra sempre i controlli della riunione" o, all'interno della riunione, non ricordo bene, ho attivato la casella ma continuo a non torvare nulla dentro al pulsante altro.
Magari devo chiudere l'app dallo switcher e riaprirla. Proverò la prossima volta che ho una call.

@Mario, grazie per la disponibilità di domattina ma sono in giro in treno e mi riesce scomodo. Se hai un'altra finestra utile, ormai parlo in tema con la missione Artemis1, fammelo sapere che tentiamo il lancio, ehm, il collegamento.
Gabry.

--
Mario Loreti