Re: Domanda avanzata su Zoom.

Mario Loreti

è infondo al menù che si apre con "altro", l'ho provato stamattina prima di risponderti. Se non risolvi domattina per le 9 chiamami e, connesso dal computer, proviamo a risolvere. Ma dovresti trovarlo, a meno che l'app non sia aggiornata sul tuo telefono.

Il 29/08/2022 23:23, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao Mario e tutti. Oggi ho avuto quella call Zoom in cui mi serviva l'audio non modificato. Ho voluto provarci col cellulare ma non ho trovato il controllo di cui mi dicevate ieri. Ho cliccato dentro "altro" ed ho scorso tutte le opzioni: da nessuna parte c'è nulla che riguardi l'audio. Vorreste per favore dirmi dove si trova questo controllo? Ciao, buona serata o...giornata.

--
Sent from starship Gabryphone 12ProMax
Captain Battaglia.

Il giorno 29 ago 2022, alle ore 10:26, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Se ti dovesse servire fare una sessione di prova breve scrivimi che ci troviamo.

Il 29/08/2022 09:46, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Perfetto, grazie mille.