Re: Nuova versione di NVDA e qualche altra comunicazione

Rosa squeo

Ciao Viincenzo e tutti, io ho un solo problema, Nvda rallenta sempre e devo riavviarlo per fargli riavere la velocità normale. Non parlo della voce, ma delle combinazioni dei tasti, inizialmente quando premo ctrl la sintesi si ferma, ma poi invece il comando non ferma più la voce, e mi ripete sempre la posizione dove mi trovo. Si riavvia in continuazione e non riesco a fare niente,  quando apro thunderbird.

Il 20/09/2018 11:02, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,
Intanto grazie a raf per la info.
Visto che parliamo del'uscita di NVDA 2018.3, vi segnalo che qualche
minuto fa, mi è stato notificato un aggiornamento passando dalla
2018.3, alla 2018.3.1.
Vorrei sapere se cè stato qualche problema.

Il 20/09/2018 00:28, Ignazio Cozzoli ha scritto:
Ciao a tutti
Tenendo la versione portabile 2018.1
Il componente aggiuntivo > per l'accesso remoto?funziona?
ignazio
Il 19/09/2018 18:41, vincenzo gramuglia ha scritto:
Abbiamo notizie sulla possibilità di far funzionare il componente
aggiuntivo per l'accesso remoto?
Raf:
Io non ho ancora aggiornato proprio per quello, Remote per me è di
vitale importanza.
Le strade sono due: attendere che gli sviluppatori lo aggiornino,
verificando la versione a questa pagina https://nvdaremote.com/download/
(ora c'è ancora la versione 2.1, quando ci sarà un numero diverso vorrà
dire che l'hanno aggiornato);
oppure scaricare ed installare il pacchetto non ufficiale, reperibile
qui
https://www.josephsl.net/files/nvdaaddons/remote-2.1wxPy4-1807.nvda-addon.