Re: Voci per nvda: dove si acquistano? E quanto costano?

Simone Dal Maso

... come un unico file...
il pacchetto consta di 3 voci per l'italiano e bo, saranno 40 o 50 di altre lingue.
Poi tu installi la voce che ti va, una, tutte, sei tu che decidi.
per l'italiano c'e' Silvia Paolo e Alice.
su www.sintesivocale.it lo puoi ascoltare.

Il 19/09/2018 20:11, giuseppe pizzo via Groups.Io ha scritto:
Ciao,
per favore un'ulteriore info: ma le voci standard sono un unico file, oppure si possono scegliere?
Ciao, grazie mille, a presto e buona serata.
ti hanno giᅵ risposto, sul sito di NVDA al menu voci di qualitᅵ per NVDA trovi tutte le informazioni.
Nell'eventualitᅵ la tua scelta dovesse cadere sulle voci vocalizer, mi permetto di consigliarti le standard, perchᅵ costano meno e la licenza non ᅵ soggetta a connessione a internet.
Ovviamente io vendo ancora il pacchetto expressive, perᅵ mi ha causato non pochi problemi in passato, per cui la cosa piᅵ semplice ᅵ per me il pacchetto vocalizer standard, che con 70 euro te lo porti a casa.
Ciao!

Il 18/09/2018 18:50, giuseppe pizzo via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti,

come da oggetto avrei bisogno, cortesemente, se qualcuno puᅵ aiutarmi, di sapere due informazioni sulle Voci per nvda, vale a dire: dove si acquistano? E quanto costano?

Rimango in attesa di risposte e, nel frattempo, ringrazio tutti quelli che mi risponderanno ed auguro una buona serata.

A presto!