Re: Nuova versione di NVDA e qualche altra comunicazione

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Intanto grazie a raf per la info.
Visto che parliamo del'uscita di NVDA 2018.3, vi segnalo che qualche
minuto fa, mi è stato notificato un aggiornamento passando dalla
2018.3, alla 2018.3.1.
Vorrei sapere se cè stato qualche problema.

Il 20/09/2018 00:28, Ignazio Cozzoli ha scritto:
Ciao a tutti
Tenendo la versione portabile 2018.1
Il componente aggiuntivo > per l'accesso remoto?funziona?
ignazio
Il 19/09/2018 18:41, vincenzo gramuglia ha scritto:
Abbiamo notizie sulla possibilità di far funzionare il componente
aggiuntivo per l'accesso remoto?
Raf:
Io non ho ancora aggiornato proprio per quello, Remote per me è di
vitale importanza.
Le strade sono due: attendere che gli sviluppatori lo aggiornino,
verificando la versione a questa pagina https://nvdaremote.com/download/
(ora c'è ancora la versione 2.1, quando ci sarà un numero diverso vorrà
dire che l'hanno aggiornato);
oppure scaricare ed installare il pacchetto non ufficiale, reperibile
qui
https://www.josephsl.net/files/nvdaaddons/remote-2.1wxPy4-1807.nvda-addon.