Re: NVDA e Virtualbox

Simone Dal Maso

Il 01/02/2018 12:47, deejay simo 1999 ha scritto:
Virtual box lo provai anni fa ma poi a causa di un'interfaccia parzialmente inaccessibile lo abbandonai.
Io invece lo abbandonai perché mi funzionava abbastanza male.
La macchina virtuale andava a scatti, era un sistema linux, per cui sono passato a vmware, che sarà anche pesante, ma ha una stabilità davvero ottima.
Ovviamente i requisiti che hai elencato sono da rispettare, tenendo sempre presente che in futuro non potranno che aumentare, io ho 4 gb di ram e inizio ad avere problemi, pensa te...

inviata dal computer
----- Original Message ----- From: "Adriano Sofia" <sofiadriano87@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, February 1, 2018 12:41 PM
Subject: Re: [nvda-it] NVDA e Virtualbox

Ciao.

Sull'accessibilità con NVDA non so dirti ma ci sono dei problemi per quanto riguarda macchine guest con ubuntu ed host Windows.

Il 01/02/2018 12:22, the blind cracker ha scritto:
Si aggiorna continuamente, poco fa è uscita la nuova versione 5.2.

Il 01.02.2018 10:22, Simone Dal Maso ha scritto:
Ciao,
non uso virtualbox quindi non so aiutarti, però volevo sapere se quel programma di recente si è aggiornato, oppure è rimasto tutto com'è?
Il 31/01/2018 17:34, the blind cracker ha scritto:
Ciao,

visto il cambio di piattaforma riformulo la domanda.

Premettendo che uso le snapshot di NVDA ho seri problemi di lag oltre che di inaccessibilità utilizzando Virtualbox.

Sono l'unico oppure questa cosa è già nota?

Grazie