Novità in ToolbarsExplorer build 20180911

Alberto Buffolino

Ciao a tutti,
Ho appena rilasciato una nuova build di ToolbarsExplorer, presto disponibile dal sito internazionale (e pure dal nostro, se qualcuno mi ricorda come modificare) oppure tramite add-on updater.
Chiedo di testare in particolare agli utenti di Office, perché qui ho soltanto Office 2007. Se l'add-on funziona correttamente:
* non si avrà nessuna toolbar in prima posizione con un inutile elemento relativo alla barra dei menu a ribbon;
* si avranno elementi più utili nella toolbar di stato (se una tale toolbar è disponibile, ovviamente).
Poi ci sono anche altre novità, più tecniche, che ho scritto nella mail su nvda-addons, che potete apprezzare in Open/LibreOffice e Thunderbird, ad ogni modo provate e fate sapere ^^