Re: piccola nota sul componente aggiuntivo station playlist

Simone Dal Maso

fatto!

Il 11/09/2018 14:25, Mario Loreti ha scritto:

Simone ciao, lo traduco io.
Fai così: mandami per favore il file via email, io mi scarico di nuovo POEdit.
Grazie!
non mi ricordo se l'ho già scritto ma repetita juvant.
In linea generale, io traduco parecchi componenti aggiuntivi. Non dico proprio proprio tutti, ma la quasi totalità è in italiano.
Station Playlist  non è tra quelli che io tradurrò, perché consta di oltre 400 stringhe, e perché non ho quel programma.
Quindi, nel caso qualcuno lo volesse in italiano e volesse pure tradurlo, basta che me lo dica che gli do il file in formato.po.
Poi lo carico sul server di traduzioni, naturalmente scrivendo che la traduzione l'ha fatta lui.

L'ho voluto scrivere perché non vorrei che ci fosse qualcuno che si aspetta una traduzione, perché da me non arrivaerà, farei solo macelli visto che non ho familiarità coi termini.