Da: Jose' Tralli
Inviato: venerdì 20 maggio 2022 18:30
A: nvda-it
Oggetto: Re: [nvda-it] TB e cancellazione automatica.

Ma scusate, non è che sono i provider ad eliinare i messaggi nel cestino da remoto?

Io per esempio sapevo che gmail dovrebbe eliminare i messaggi più vecchi di 30 giorni nel cestino... poi però non ci ho mai guardato...

>>> Jose <<<

Il giorno ven 20 mag 2022 alle ore 18:20 Ermes Gualtieri via groups.io <ermes.gu=yahoo.it@groups.io> ha scritto:

Ciao gente,
mi intrometto per dire che a me succede sia con: Gmail, Ymail, Yahoo e
Virgilio, tutti con protocollo imap4.
Sono andato a verificare in: impostazioni account >sincronizzazione e
archiviazione dei vari account e in tutti sonoattivate le voci:
Sincronizza in locale i messaggi di qualunque età;
Per recuperare spazio non eliminare alcun messaggio;

La versione di TB è la 91.9.0 a 32 bit.

Buone cose
Ermes