Re: OneDrive.

Jose' Tralli

Ciao Simone, grazie per la info.
Poi, diciamo che era una cosa che pensavo di mettere così, per una eventuale comodità, ma fino ad ora ne ho fatto a meno. Mi servisse tengo in considerazione il tuo suggerimento.
Grazie.

>>> Jose <<<

Il giorno gio 19 mag 2022 alle ore 15:33 Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
Il 19/05/2022 15:18, Jose' Tralli ha scritto:
> Ed avevo anche provato a condividere una cartella dal mio profilo privato verso il profilo aziendale, che poi è sempre microsoft, in modo da avere un'area di interscambio... non posso fare nemmeno quello, né se condivido da privato tentando di dare l'accesso al profilo aziendale, né se tento di fare il contrario.

Guarda, io ho risolto accedendo dal pc di casa con il onedrive aziendale.
Cioè, di fatto si hanno 2 onedrive, quello personale e quello aziendale.
Nessuno ti vieta di accedere da casa con quello aziendale, anzi è stato
fatto per quello, in questo modo se metti qualcosa nel pc del lavoro, lo
ritrovi a casa.
Ovviamente non puoi sincronizzare la tua roba personale, a meno che non
fai delle scorciatoie...