Re: OneDrive.

Simone Dal Maso

Il 19/05/2022 15:18, Jose' Tralli ha scritto:
Ed avevo anche provato a condividere una cartella dal mio profilo privato verso il profilo aziendale, che poi è sempre microsoft, in modo da avere un'area di interscambio... non posso fare nemmeno quello, né se condivido da privato tentando di dare l'accesso al profilo aziendale, né se tento di fare il contrario.
Guarda, io ho risolto accedendo dal pc di casa con il onedrive aziendale.
Cioè, di fatto si hanno 2 onedrive, quello personale e quello aziendale.
Nessuno ti vieta di accedere da casa con quello aziendale, anzi è stato fatto per quello, in questo modo se metti qualcosa nel pc del lavoro, lo ritrovi a casa.
Ovviamente non puoi sincronizzare la tua roba personale, a meno che non fai delle scorciatoie...