Re: Codefactory, come disattivare la licenza su uno dei pc.

giuseppe pizzo

Ciao,

grazie mille per la risposta. Sei stato gentilissimo.

A presto!

Il 18/05/2022 11:47, Ermes Gualtieri via groups.io ha scritto:
Ciao Giuseppe e tutti,
io ho le vocalizer e nel mio caso si farebbe così:
si apre il menù di NVDA con i tasti NVDA+N, poi si scende fino a VOCALIZER, ora si espande con freccia destra e si scende fino a: RIMUOVI LICENZA.
Da qui prosegui tu perché io non l'ho mai rimossa.

Mi spiace per la risposta parziale, ma penso che da quel punto in poi sia abbastanza intuibile.

Buone cose
Ermes

Il 18/05/2022 11:05, giuseppe pizzo via groups.io ha scritto:
Ciao a tutti,

come da oggetto ho bisogno di disattivare, su uno dei miei computer, la licenza di Codefactory. Qualcuno saprebbe dirmi, per caso, come fare, cortesemente? E' piuttosto urgente!

A presto e grazie mille a chi mi risponderà.