Re: NVDA Remote, incompatibile con NVDA 2018.3

Mario Loreti

Mah, per quello c'è Dropbox, loro piu' che altro volevano sostituire Jaws Tandem.

Il 29/08/2018 15:19, Ignazio Cozzoli ha scritto:

Però se ci fosse la possibilità di copiare file sarebbe eccezionale
Ignazio

Ignazio

Il giorno 29 ago 2018, alle ore 15:16, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Hanno preso parecchi fondi comunque, credo faranno qualcosa, lo spero perchè mi serve molto per lavoro.

Il 29/08/2018 14:57, Florian Ionașcu ha scritto:
Ciao a tutti, ho un'informazione dalla comunità internazionale, NVDA Remote sarà incompatibile con NVDA 2018.3, che verrà dopo il giorno venerdì, 7 settembre 2018, giacché Tyler Spivey e Christopher Toth non anno aggiornato il componente aggiuntivo per supportare gli atributi di Python 4. Tuttavia, c'è un pacchetto di emergenza per l'add-on, ma non so di dove può essere scaricato. Spero che Tyler e Cris facciano qualcosa per risolvere questo problema.