From: "Adriano Sofia" <sofiadriano87@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, February 1, 2018 12:41 PM
Subject: Re: [nvda-it] NVDA e Virtualbox

Ciao.

Sull'accessibilità con NVDA non so dirti ma ci sono dei problemi per quanto riguarda macchine guest con ubuntu ed host Windows.

Il 01/02/2018 12:22, the blind cracker ha scritto:
Si aggiorna continuamente, poco fa è uscita la nuova versione 5.2.

Il 01.02.2018 10:22, Simone Dal Maso ha scritto:
Ciao,
non uso virtualbox quindi non so aiutarti, però volevo sapere se quel programma di recente si è aggiornato, oppure è rimasto tutto com'è?
Il 31/01/2018 17:34, the blind cracker ha scritto:
Ciao,

visto il cambio di piattaforma riformulo la domanda.

Premettendo che uso le snapshot di NVDA ho seri problemi di lag oltre che di inaccessibilità utilizzando Virtualbox.

Sono l'unico oppure questa cosa è già nota?

Grazie