Re: Come trovare una libreria in nvda.

giuseppe pizzo

Amici miei, purtroppo niente da fare. A questo punto non mi resta che arrendermi all’evidenza e, eventualmente, comprarlo, almeno sono sicuro che funziona.grazie mille dell’aiuto, in ogni caso. A presto.

Giuseppe Pizzo

Il giorno 31 mar 2022, alle ore 16:48, vincenzo gramuglia <gramuglia83@...> ha scritto:

Ciao,

se il sistema e a 64 bit, quella cartella si trova in programmix86.

Il 31/03/2022 16:29, Luigi Russo ha scritto:
Il 31/03/2022 13:14, giuseppe pizzo via groups.io ha scritto:
Vorrei installare ibmtts, che e’ una voce che ha il suono uguale a Jaws, praticamente eloquence E, durante la configurazione, mi viene chiesto di cercare la libreria di quel determinato file. Più di questo non so dire
Gigi:

E' la libreria dll per far funzionare Eloquence, se hai installato Jaws usa quella, il percorso è, se ricordo bene c:\Program Files\Freedom Scientific\Shared\Eloquence\6.1

Ciao da Gigi

--
Saluti: Vincenzo Gramuglia Sito internet: https://www.piminororc.it/vincenzogramuglia