Re: "Mozilla Apps Enhancements e Thunderbird."

Fabio Brambilla

Ciao,
Mi pare di avere fatto esattamente tutti i passaggi come dici tu…
Però alla fine chiudendo la finestra tutto rimane come prima…
Domani ci riprovo con calma e in più magari guardo anche come è messa la visualizzazione, visto i consigli che hai dato a Gabriele.
Grazie mille, ti faccio sapere.
Buona serata.
Fabio

Inviato da iPhone

Il giorno 14 gen 2022, alle ore 17:30, Gianluigi Coppelletti <gianluigi@uicparma.it> ha scritto:

ciao,

io l'ho appena provato e funziona correttamente sul mio sistema.

1 ho premuto nvda+h;

2 ho raggiunto l'elenco delle colonne spostandomi col tab. Mi pare che per prima colonna ci sia "discussione";

3 con le frecce ho selezionato la colonna da spostare;

4 con tab ho raggiunto il pulsante su o giu ed ho premuto spazio sul pulsante prescelto.

5 ho chiuso la finestra e la colonna era stata spostata.

Da notare che ho premuto ripetutamente il pulsante giu e quando ho raggiunto l'ultima posizione delle colonne è stato lo stesso addon ad avvisarmi che ra l'ultima.

Fammi sapere se la sequenza dei passaggi che hai effettuato è la stessa.

Ciao.

Gigi

Il 14/01/2022 15.24, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao a tutti.

Ho scaricato questo add on per ordinare le colonne di Thunderbird.

Dopo aver premuto NVDA + H mi appare la lista da ordinare.

Premendo giù o sù ordino a mio piacimento, e poi non essendoci un tasto salva vado a chiudere.

Inaspettatamente mi ritrovo tutto come prima, le mie modifiche non sono state fatte.

Dove sbaglio?

Grazie.

Ciao...

Fabio Brambilla