Re: "Mozilla Apps Enhancements e Thunderbird."

Gianluigi Coppelletti

Ciao Gabriele,

come hai la visualizzazione dei messaggi? per caso sono raggruppati per conversazione e con visualizzazione ad albero? Se sì, disponi i messaggi in modo standard così che magari siano solo in ordine cronologico ed assolutamente non in visualizzazione ad albero. Io sono abituato a raggruppare i messaggi con visualizzazione ad albero, così da poter chiudere una conversazione e cancellarla in un sol colpo se non mi interessa, ed in quel modo, o per meglio dire nelle cartelle gestite in quel modo l'addon non mi vedeva le colonne. Una volta fatte le modifiche penso che tu possa tornare alla visualizzazione ad albero, sempre ammesso che il problema sia lo stesso. Non so se si possa considerare un bug, ma la mia esperienza è questa.

Ciao.

Gigi

Il 14/01/2022 15.52, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Sai, sapete che a me, la pressione di NVDA+h non fa nemmeno comparire il menù per ordinare le colonne?

TB V91.5, NVDA ultima stabile.

Gabry.