Re: "Mozilla Apps Enhancements e Thunderbird."

Gianluigi Coppelletti

ciao,

io l'ho appena provato e funziona correttamente sul mio sistema.

1 ho premuto nvda+h;

2 ho raggiunto l'elenco delle colonne spostandomi col tab. Mi pare che per prima colonna ci sia "discussione";

3 con le frecce ho selezionato la colonna da spostare;

4 con tab ho raggiunto il pulsante su o giu ed ho premuto spazio sul pulsante prescelto.

5 ho chiuso la finestra e la colonna era stata spostata.

Da notare che ho premuto ripetutamente il pulsante giu e quando ho raggiunto l'ultima posizione delle colonne è stato lo stesso addon ad avvisarmi che ra l'ultima.

Fammi sapere se la sequenza dei passaggi che hai effettuato è la stessa.

Ciao.

Gigi

Il 14/01/2022 15.24, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao a tutti.

Ho scaricato questo add on per ordinare le colonne di Thunderbird.

Dopo aver premuto NVDA + H mi appare la lista da ordinare.

Premendo giù o sù ordino a mio piacimento, e poi non essendoci un tasto salva vado a chiudere.

Inaspettatamente mi ritrovo tutto come prima, le mie modifiche non sono state fatte.

Dove sbaglio?

Grazie.

Ciao...

Fabio Brambilla