R: [nvda-it] domanda per chi usa windows10

Luigi Marciano

Sto usando il portatile con la batteria per farla scaricare; noto che resta sempre all'82%, mentre, essendo in uso, la percentuale dovrebbe scendere. Comunque, ora farò scaricare completamente la batteria e poi ricaricherò.

-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di cheneso
Inviato: venerdì 10 agosto 2018 10:26
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] domanda per chi usa windows10

Ti aggiungo questo link che forse non hai letto:

https://www.aranzulla.it/come-calibrare-la-batteria-24888.html

Il 10/08/2018 09:58, cheneso ha scritto:
Ciao!

premesso che non ho esperienza con batterie dei laptop, con i telefoni
si fa un reset scaricando completamente una volta la batteria e
ricaricandola al massimo dopo aver lasciato spento il telefono per
qualche minuto.

Non so se questo puo' risolvere ma non costa molto provarci...

Il 10/08/2018 09:48, Luigi Marciano ha scritto:
Grazie, ma formattare per questo non se ne parla proprio!