Andrea Dessolis

Da: Jose' Tralli
Inviata: martedì 23 novembre 2021, 09:41
A: nvda-it
Oggetto: [nvda-it] Una curiosità su esplora risorse.

Ehm, Andrea, avevo anch'io letto di F4, ma mi fa una cosa strana rispetto invece all'ALT+I.
Innanzitutto espande l'area contenente gli indirizzi (il percorso della cartella), e non seleziona tutto come invece fa alt+i, e quindi non è possibile copiare il percorso per esempio nella clipboard. Bisognerà una volta fatto F4, premere ctrl+a per selezionare tutto e quindi copiarlo negli appunti.
Inoltre, se a questo punto si naviga con le frecce su e giù ci si muove tra i diversi valori che hanno popolato le barre degli indirizzi, ma non ne sono stato capace di dargli una logicità.

>>> Jose <<<

Il giorno mar 23 nov 2021 alle ore 09:24 Gabriele Battaglia via groups.io <iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:
Ottimo, grazie.