Andrea Dessolis

Da: Jose' Tralli
Inviata: martedì 23 novembre 2021, 09:05
A: nvda-it
Oggetto: [nvda-it] Una curiosità su esplora risorse.

Anche questa, l'ho scoperta per caso navigando su internet ed in qualche tutorial dove veniva detto di eseguire come amministratore qualcuno spiegava di premere ctrl+shift+invio per far si che ciò avvenisse.
Ciao.

>>> Jose <<<

Il giorno mar 23 nov 2021 alle ore 08:41 Gabriele Battaglia via groups.io <iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:

Reply to Jose' Tralli's message, wrote on 23/11/2021 at 08:26:
> Allora, premetto che il comando alt+i, come te, l'ho scoperto per caso.
> E ti dico anche che da questa pagina, dove puoi trovare gli shortcuts
> in windows 11, non viene indicato alt+i come tasto da nessuna parte.

Ehm, come dicono a Roma?

Annamo bene!

> Aggiungo, che se vuoi eseguire un comando come amministratore, dalla
> barra indirizzi o da esegui (windows+r), puoi scrivere il programma
> seguito da ctrl+shift+invio. In questo modo lo esegui come
> amministratore.

Ma questa è una super ficata! Grazie mille!

Davvero utile.

Grazie davvero.