Re: Una curiosità su esplora risorse.

Jose' Tralli

Anche questa, l'ho scoperta per caso navigando su internet ed in qualche tutorial dove veniva detto di eseguire come amministratore qualcuno spiegava di premere ctrl+shift+invio per far si che ciò avvenisse.
Ciao.

>>> Jose <<<

Il giorno mar 23 nov 2021 alle ore 08:41 Gabriele Battaglia via groups.io <iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:

Reply to Jose' Tralli's message, wrote on 23/11/2021 at 08:26:
> Allora, premetto che il comando alt+i, come te, l'ho scoperto per caso.
> E ti dico anche che da questa pagina, dove puoi trovare gli shortcuts
> in windows 11, non viene indicato alt+i come tasto da nessuna parte.

Ehm, come dicono a Roma?

Annamo bene!

> Aggiungo, che se vuoi eseguire un comando come amministratore, dalla
> barra indirizzi o da esegui (windows+r), puoi scrivere il programma
> seguito da ctrl+shift+invio. In questo modo lo esegui come
> amministratore.

Ma questa è una super ficata! Grazie mille!

Davvero utile.

Grazie davvero.