Re: Windows 8 e superiori: Add-on per schermo nero

Lord

Alberto Buffolino ha scritto il 01/08/2018 alle 11.17:
Buongiorno lista,
non l'ho ancora provato, ma suppongo possa interessare a parecchi ;)
Girellando per quelle pagine, ho trovato questo, non funziona per tutti gli addon di nvda, ma per la maggior parte sì, finalmente gli update degli addon potranno essere notificati, non so quanto possa essere utile, personalmente a me è servito. Pare che la funzione verrà integrata in nvda e che quindi l'addon prima o poi verrà dismesso.