Re: info tv lg

Saccomano Gianna

Chiedo scusa allora ti scriverò in privato

Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di vincenzo gramuglia
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2021 11:22
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] info tv lg

Ciao,

essendo un argomento non inerente alla lista, sia tu gianna che luigi mi potete scrivere in privato e se posso vi rispondo anche per questo essendo in posesso del telvisore lg.

Il 27/10/2021 11:17, Saccomano Gianna ha scritto:

Un’altra domanda: ma può succedere che quando la tv viene aggiornata alcune impostazioni cambino: una persona che l’aveva aggiornata infatti, non gli fungeva piu il tasto giallo delle audiodescrizioni