Re: WeatherPlus - aggiornamento annullato.

Adriano Barbieri

Non da li, ma da preferenze, Impostazioni Weather Plus, Controllo presenza aggiornamenti

Il 22/10/2021 16:43, Jose' Tralli ha scritto:

Aia, Allora Adriano, se dal menù strumenti controllo se vi sono aggiornamenti mi dice: errore du errore nel controllo aggiornamenti.
... ora non riesco. Magari indagherò meglio domani su quale possa essere il problema magari aiutandomi con il log.
Per ora grazie... ovviamente se qualcuno ha idee... ben lieto di verificare.

>>> Jose <<<

Il giorno ven 22 ott 2021 alle ore 15:38 Adriano Barbieri via groups.io <adrianobarb=yahoo.it@groups.io> ha scritto:

Ciao Jose,

Non riesco a replicare il problema, con tutte le versioni possibili di nvda, non può essere che hai involontariamente premuto il pulsante annulla?

Hai poi riprovato ancora dall'apposito menù "Controlla presenza aggiornamenti?
Fai sapere perché sei per ora il secondo caso.
Ultima cosa, puoi mandarmi il log?
Grazie

Adriano

Il 22/10/2021 15:08, Jose' Tralli ha scritto:
Ciao a tutti,

Mi succede che all'avvio della macchina, NVDA mi presenti una finestrella per il componente Weather Plus, dicendo che c'è un aggiornamento.
Io rispondo di farlo quindi premo su SI.
La finestrella però mi si chiude e mi vien detto aggiornamento annullato.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.

>>> Jose <<<